I migliori mobili tra i mobilifici a Milano
Arte povera - Scarpiere:
Clicca sulle immagini per vedere i dettagli dell'articolo scelto:
SCARPIERE IN ARTE POVERA MILANO
La scarpiera in arte povera è assolutamente la scelta più giusta se si decide di aver bisogno di un mobile che tenga in ordine tutti i nostri paia di scarpe, permettendo così di non lasciarli in giro per casa nel completo caos. La scarpiera in arte povera presenta una struttura interna abbastanza complessa, infatti essendo spesso dotata di diversi cassetti scorrevoli e sportelli di ogni tipo, non è un articolo di facile realizzazione.
Più precisamente la scarpiera in arte povera ha una struttura interna che permette di aprire tutti i suoi cassettoni dall'alto verso il basso, consentendo così di riporre al meglio e in completa comodità tutte le proprie calzature. Esistono scarpiere in arte povera di moltissimi tipi, alcune presentano solo due cassettoni, altre fino a cinque, altre non hanno i cassettoni ma gli sportelli o altre ancora hanno gli sportelli e i cassetti.
Le scarpiere in arte povera con due cassettoni sono le più semplici per quanto riguarda la loro struttura interna di dimensioni ridotte, ma all'esterno possono essere anche molto rifinite; le piccole dimensioni di quest'ultima permette alla scarpiera in arte povera di essere inserita anche nel ripostiglio più piccolo o nell'angolo meno spazioso della casa, mantenendo sempre al meglio la sua funzionalità.
Le scarpiere in arte povera più grandi invece sono adatte naturalmente a spazi più ampi, che spesso sono le camere da letto, che dandole tutto lo spazio di cui ha bisogno, permette alla scarpiera in arte povera di essere utilizzata al meglio. Essendo le scarpiere in arte povera elementi che molto spesso vengono appoggiati al muro si consiglia di scegliere una colorazione che si intoni con la tonalità delle proprie pareti, per creare così un ambiente del tutto omogeneo e coerente.
Sono disponibili diversi modelli di scarpiera in arte povera, tutti molto belli ed eleganti e realizzati con tecniche di costruzione molto tecnologiche, differiscono tra loro principalmente per via delle loro linee di costruzione e per le loro forme, infatti alcuni presentano forme più semplici e tradizionali, in altri invece possiamo osservare linee con un tocco leggermente moderno, che rende la nostra scarpiera in arte povera perfettamente adattabile ad ogni tipo di arredamento.
Si tratta infatti di un elemento di estrema versatilità poiché, grazie spesso ai suoi colori e alle sue precise rifiniture, consente di essere inserito anche in un soggiorno o in un salotto perché risulta nel suo insieme un mobile di grande bellezza ed eleganza.
Per quanto riguarda la colorazione delle scarpiere in arte povera, sono disponibili infinite tonalità diverse, a partire dalle più classiche per arrivare alle più originali e personalizzate, possiamo trovare infatti scarpiere in arte povera color legno scuro o chiaro, bianco perla ( colore che in particolare risulta donare un'estrema eleganza alla stanza nella quale viene inserita la scarpiera), oppure è possibile scegliere la colorazione più adatta al vostro arredamento, è infatti possibile richiedere ogni tipo di colore per rendere la propria cassettiera in arte povera del tutto originale, personalizzata e soprattutto coerente con l'arredamento del'abitazione nella quale viene inserita.
La scarpiera in arte povera è il sogno di ogni donna, poiché le consentirà di riporre al meglio e in tutta agevolezza tutti i suoi paia di scarpe, grazie alla sua capienza e alle sue dimensioni, ma anche di ogni uomo poiché con la scarpiera in arte povera sarà finita l'era del caos, non si troveranno più le solite scarpe sul pavimento che intralciano il passaggio e creano un ambiente molto disordinato. Se pensi di dover conoscere maggiori dettagli, non esitare a contattare il nostro personale, cliccando nella sezione "contattaci" potrai ottenere tutte informazioni di cui pensi di aver bisogno.
Buona navigazione dallo staff di Mobili Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili in arte povera, grezzi, classici, moderni, su misura e componibili.