I migliori mobili tra i mobilifici a Milano


Arte povera - Pannelli ingresso:

Clicca sulle immagini per vedere i dettagli dell'articolo scelto:


pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano
pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano
pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano
pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano
pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano
pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano pannelli ingresso milano  

PANNELLI INGRESSO IN ARTE POVERA MILANO


I pannelli d'ingresso sono articoli molto facili da trovare in molte abitazioni, quindi perché non realizzarli nello stile dell'arte povera, per donarli quel tocco di antichità del quale tutti i mobili hanno bisogno? I pannelli d'ingresso in arte povera infatti presentano delle linee molto particolari, poiché come si deduce dal nome questo elemento lo troviamo all'ingresso di una casa, quindi sostanzialmente è il primissimo mobile che salterà all'occhio di ospiti e visitatori.

I pannelli d'ingresso in arte povera sono solitamente utilizzati per consentire di appendere ordinatamente le giacche o i giubbotti di chi entra in casa, per evitare così che siano sparpagliati per la casa in modo disordinato. I pannelli d'ingresso in arte povera si possono anche utilizzare abbinandoli con uno specchio, tocco di estrema eleganza che consente a chi si toglie il giubbotto per appenderlo anche di specchiarsi.

A questo tipo di articolo si applicano spesso anche dei cassetti e degli sportellini, per consentire al possessore dell'abitazione nella quale è collocato il pannello d'ingresso in arte povera, di riporre oggetti che probabilmente devono essere presi uscendo o entrando di casa e questo risulta il modo più comodo, grazie all'ubicazione del mobile.

Esistono molti tipi di pannelli d'ingresso in arte povera, dai più semplici e piccoli ai più grandi e complessi: si possono infatti trovare articoli di questo genere costituiti unicamente da uno specchio con applicato uno sportellino nella parte bassa della struttura, oppure sono disponibili pannelli d'ingresso in arte povera con tre o più appendiabiti, o addirittura è possibile trovarne con sotto applicata una cassapanca fissa, molto agevole per riporre oggetti di scarso utilizzo, ma che sono comunque indispensabili e non si può riporli al di fuori dell'abitazione.

Un'altra caratteristica importante che permette una differenziazione tra i pannelli d'ingresso in arte povera è la base d'appoggio, che in mancanza della parte più vicina a terra può essere costituita da due pezzi laterali che consentono lo scarico del peso sul pavimento, oppure può essere presente la parte bassa della struttura e poggiare sull'interezza della sua base, infine il pannello d'ingresso in arte povera può anche essere completamente sprovvisto di una base d'appoggio, verrà quindi tassellato a muro tramite dei comodissimi ganci che possiamo trovare nella parte posteriore del pannello d'ingresso.

I nostri pannelli d'ingresso in arte povera sono costruiti completamente in legno massello di varie qualità (come del resto tutti i mobili in arte povera), che danno all'articolo un'incredibile robustezza e stabilità, qualità che poche tecniche di costruzione sono in grado di fornire.

Sono inoltre disponibili molte colorazioni diverse per il pannello d'ingresso in arte povera, per renderlo così completamente personalizzato e adattabile ad ogni tipo di arredamento, lo possiamo infatti trovare di un classico marroncino color legno lucido (colore alla base dell'arte povera), oppure è disponibile di un elegante bianco perla, o ancora possiamo fornire un pannello d'ingresso in arte povera di un colore anche diverso da quest'ultimi esaudendo la richiesta del cliente.

Il prezzo di questi articoli è molto variabile a causa della qualità del legno usato per la sua realizzazione e soprattutto dalle massicce dimensioni dello stesso, ma comunque in ogni caso si cerca di rimanere su un prezzo abbordabile da tutti. Chiunque ha bisogno di un elemento d'impatto nella propria casa, che susciti immediatamente una reazione positiva di un ospite e che offra la giusta agevolezza nel suo utilizzo, il pannello d'ingresso in arte povera è l'articolo che può soddisfare tutte queste richieste, poiché grazie alla sua posizione strategica consente a chi entra in casa di buttarci subito l'occhio, ammirando così la sua estrema bellezza e classicità delle linee e appendendo il proprio giaccone mantenendo l'ordine nella casa.


Buona navigazione dallo staff di Mobili Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili in arte povera, grezzi, classici, moderni, su misura e componibili.

Spediamo in tutta Italia dai nostri mobilifici tramite spedizionieri di fiducia selezionati da noi