I migliori mobili tra i mobilifici a Milano


Arte povera - Comò, comodini e comoncini:

Clicca sulle immagini per vedere i dettagli dell'articolo scelto:


comodino milano comodino milano comoncino milano como milano
como milano comodino milano comodino milano comodino milano
como milano como milano como milano comoncino milano
comodino milano como milano comodino milano como milano
como milano como milano como milano como milano
como milano como milano como milano comodino milano
comodino milano como milano como milano comodino milano
como milano como milano comodino milano como milano
como milano      

COMO' COMODINI E COMONCINI IN ARTE POVERA MILANO


I comò, i comodini e i comoncini in arte povera sono elementi che sicuramente non possono mancare nella propria abitazione.

Innanzitutto questi tre articoli differiscono tra loro soprattutto per la loro forme, per le loro linee e per le loro rifiniture. I vantaggi che caratterizzano i comò in arte povera sono sicuramente la sua capienza, che permette così di essere riempito con molti vestiti piuttosto che oggettistica di vario tipo ben suddivisa nei rispettivi cassetti.

Le linee che prevalgono nella struttura esterna del comò possono essere sia linee forti e ben marcate, sia più affusolate dando al comò un certo senso di rotondezza. I comò in arte povera, come tutti i mobili in arte povera, sono tutti realizzati in legno massello molto resistente, duraturo e di alta qualità; inoltre sulla facciata si possono trovare solitamente da due a cinque cassetti più o meno capienti, oppure in alcuni casi possono essere anche due sportelli, anch'essi molto pratici e agevoli.

I comò in arte povera sono ampiamente personalizzabili soprattutto per quanto riguarda la colorazione, sono disponibili naturalmente i classici comò in arte povera color legno (più scuri o più chiari), mentre si possono anche trovare bellissimi comò bianchi.

Oltre a questi due colori diciamo standard, i comò in arte povera possono essere personalizzati a propria scelta, come nelle foto si potranno scegliere diverse tonalità di viola o magari anche di argento.

I comodini in arte povera strutturalmente sono molto simili ai comò, però risultano di dimensioni minori, proprio per questo solitamente i comodini vengono affiancati al letto appoggiandoci sopra la classica lampada o qualsiasi altra cosa sia necessario appoggiarci.

La camera da letto però non è l'unico luogo dov'è posizionabile un comodino in arte povera, infatti spesso si sceglie di sistemarlo in un soggiorno o in un salotto. Il comoncino in arte povera invece differisce leggermente dal comò e dal comodino poichè presente una struttura esterna leggermente diversa: prima di tutto il comoncino poggia sempre su quatto stabili gambe anch'esse in legno massello, mentre il comò e il comodino in arte povera non sempre presentano questa caratteristica, inoltre il comoncino in arte povera molto spesso esterna forme più tonde che lo rendono all'occhio un po' più armonico se vogliamo.

Come i suoi due "cugini" il comoncino in arte povera possiede dei comodi cassetti spesso rifiniti con disegni ed incisioni. Anche quest'ultimo articolo è possibile inserirlo in tutti i tipi di arredamento senza mai risultare inopportuno o fuori luogo.

Il comò, il comodino e il comoncino in arte povera sono elementi stupendi essenziali nell'arredamento secondo questa corrente artistica, poichè essendo mobili relativamente piccoli sono posizionabili in davvero molti punti della propria abitazione.

Questi tre articoli risultano presentare anche una vastissima scelta, infatti ne esistono di tutti i tipi, di tutti i colori ma soprattutto per tutti i portafogli, è facilissimo trovare comò, comodini o comoncini in arte povera a basso prezzo senza però mancare di eleganza o classicità, entrambe qualità che ci si aspetta dall'arte povera.

Il comò il comodino e il comoncino in arte povera si possono trovare facilmente il qualunque tipo di abitazione, dal caratteristico cottage in montagna fino all'appartamento in città mostrandosi sempre con un tocco tradizionale del quale le case di oggi hanno molto bisogno.

In definitiva tutti hanno bisogno di un comò, un comodino o un comoncino in arte povera, adatti anche per le camerette dei ragazzi, risaltano subito all'occhio di chi entra nella stanza dove sono collocati grazie alla loro estrema semplicità quasi minimalista, alla loro eleganza tipica dell'arredamento classico di una volta e infine al loro senso di ordine e precisione che inevitabilmente immettono nell'ambiente in cui si trovano.


Buona navigazione dallo staff di Mobili Artigianato Veneto, il migliore tra i mobilifici on line di mobili in arte povera, grezzi, classici, moderni, su misura e componibili.

Spediamo in tutta Italia dai nostri mobilifici tramite spedizionieri di fiducia selezionati da noi